This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).



Della ormai infallibilità retorica del Papa Ratzinger. Amen.

“Se l’esercizio della sessualita’ si trasforma in una droga che vuole assoggettare il partner ai propri desideri e interessi, senza rispettare i tempi della persona amata, allora cio’ che si deve difendere non e’ piu’ solo il vero concetto dell’amore, ma in primo luogo la dignita’ della persona stessa.”  (Papa Ratzinger, 10-05-2008, AGI)

Parole sante:

Quattro anni di reclusione per atti sessuali con minorenni: ad essere condannato è stato un sacerdote romano di 49 anni. Ha abusato di due bambine di 10 anni durante le confessioni, quando approfittando di essere “padre spirituale” delle ragazzine che frequentavano il corso di catechismo nella parrocchia Santa Rosa da Viterbo, nel quartiere di Tor di Quinto, avrebbe più volte abbracciato e baciato le due bambine dopo averle condotte nei locali della sagrestia e nel suo appartamento parrocchiale. Gli abusi, secondo l’accusa, si sarebbero prolungati fino alla primavera della scorso anno. (Roma, 09-05-2008, ilMessaggero)

Ma poi mi chiedo, quante volte avrà scopato, il Papa, nella sua vita? E quello che è più interessante, l’avrà fatto con uomini, con donne, con animali, con suore, con il crocefisso o con tutte queste cose assieme? Misteri della fede.

(post ispirato dalla piacevole lettura di http://estinzione.ilcannocchiale.it/post/1901681.html)

Nessuna reazione »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Qui puoi lasciare un commento, non che ci tenga nè che mi interessi la tua opinione. Tu prova a scrivere qualcosa e poi vediamo ...

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(required)

(required)


-
order order order buy