This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).



(detto fatto) tre stronzi hanno aperto qualche blog del cazzo

GagBlogsegnalo l’apertura, anche da parte di quella che una volta veniva definita “blogstar regionale”, di un Network, che parolona, di blog. Il nome? pare gagblog.it.

alcuni appunti:

tutto qui?

si tutto qui, il progetto nasce bene, adesso bisogna aspettare che evolva …

p.s. siccome questo post mi pareva troppo buonista l’immagine di testa l’ho perfidamente rubata …

(nota sul titolo: che non si dica che non ascolto i consigli)

2 Risposte »


da vicino

  1. Matteo

    Tutto molto vero, i temi andrebbero personalizzati un po’ di più e manca decisamente il “nodo centrale” della situazione, oltre a un paio di altre cosette che mi sto segnando.

    Non mi piacciono i post buonisti, se avessi scritto “tre stronzi hanno aperto qualche blog del cazzo”, probabilmente la gente si sarebbe fiondata a vedere di cosa si trattasse, ma va bene lo stesso. :)

  2. Daniel

    Ora posso scoprire qualche carta riguardo all’appunto (corretto e sensato) riguardante il nome del blog riguardante php: al tempo non disponevamo di un dominio a livello più alto da dare al blog perchè già occupato, consenguentemente abbiamo ripiegato su php5blog.it.
    Ora che finalmente le cose si sono risolte tra pochi giorni passeremo ad un nuovo nome ed un nuovo dominio che non risentiranno di sviluppi futuri del linguaggio.

    Ciao
    Daniel

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Qui puoi lasciare un commento, non che ci tenga nè che mi interessi la tua opinione. Tu prova a scrivere qualcosa e poi vediamo ...

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(required)

(required)


-
buy buy buy buy