(detto fatto) tre stronzi hanno aperto qualche blog del cazzo
il February 14th, 2008 da datsegnalo l’apertura, anche da parte di quella che una volta veniva definita “blogstar regionale”, di un Network, che parolona, di blog. Il nome? pare gagblog.it.
alcuni appunti:
- il tema non mi piace però posso capire che crei un certo branding e identità se usato su tutti i blog (però per il blog di design mi aspetterei qualcosa in più sul piano estetico, non dico csszengarden ma almeno una personalizzazione);
- il nome del blog di programmazione php mi pare poco orientato al futuro, prima o poi uscirà il php6;
- manca una pagina di visione d’insieme del network, potrebbe essere gagblog.it; per capire quello che intendo guardate quella di ArchaeoNetwork – Il primo network di blog interamente dedicati all’archeologia.
tutto qui?
si tutto qui, il progetto nasce bene, adesso bisogna aspettare che evolva …
p.s. siccome questo post mi pareva troppo buonista l’immagine di testa l’ho perfidamente rubata …
(nota sul titolo: che non si dica che non ascolto i consigli)
Tutto molto vero, i temi andrebbero personalizzati un po’ di più e manca decisamente il “nodo centrale” della situazione, oltre a un paio di altre cosette che mi sto segnando.
Non mi piacciono i post buonisti, se avessi scritto “tre stronzi hanno aperto qualche blog del cazzo”, probabilmente la gente si sarebbe fiondata a vedere di cosa si trattasse, ma va bene lo stesso.
Ora posso scoprire qualche carta riguardo all’appunto (corretto e sensato) riguardante il nome del blog riguardante php: al tempo non disponevamo di un dominio a livello più alto da dare al blog perchè già occupato, consenguentemente abbiamo ripiegato su php5blog.it.
Ora che finalmente le cose si sono risolte tra pochi giorni passeremo ad un nuovo nome ed un nuovo dominio che non risentiranno di sviluppi futuri del linguaggio.
Ciao
Daniel