Google Trends Italian Contest
il January 25th, 2007 da datChe fanno gli italiani sul web?
Chissenefrega direi, la sfortuna, per voi ovviamente, è che oggi non so cosa fare e allora … via al Google Trends Italian Contest ovvero giochiamo un pò con google trends.
Bene, qualche tempo fa (durante le elezioni n.d.r.) qualcuno notava come nel popolo italico si fosse risvegliata la passione politica. Sarà vero? Vediamo.
Vero, grossa impennata nel 2006 per le ricerche sui tre politici (napolitano, berlusconi e prodi). Che passione, che fervore, quanto senso civico. Bene bene, ci sono i primi finalisti del nostro contest: berlusconi e prodi (per napolitano un Onorevole terzo posto).
Vabbè, basta sparare monate e veniamo al dunque; dunque adesso vediamo che altri interessi hanno gli italiani.
Molto bene direi, il sesso tira sempre alla grande e subito dietro stà il culo. Le tette giù, non sono di gradimento. Anche in questo caso nessun dubbio sulla classifica: 1° sesso 2° culo 3° tette.
Squillino le trombe …
Finalissima di questa prima edizione del Google Trends Italian Contest del 2007.
Niente da fare per i politici italiani, nemmeno le elezioni, che danno un periodo di primato a berlusconi, possono nello spodestare il maggiore degli interessi del popolo del belpaese. Sesso sesso tanto sesso solo sesso sesso a volontà (si ho ripetuto un pò la parola sesso, d’altronde è la più cercata in google e “accà nisciun è fesso” come direi se sapessi il napoletano).
Classifica definitiva:
- sesso
- culo
- berlusconi
- prodi
Non credo che berlusconi sia troppo fiero di venire dietro al culo però almeno batte il diretto concorrente in maniera netta.
Dal primo contest di quest’anno capiamo, come se ci fosse bisogno di conferma, che i politici dovrebbero inventarsi una pasticca blu per alzare un pò l’interesse dei cittadini oppure, cosa da non escludere e per cui voterei subito, assumere pornostar in parlamento.