Berlusconi insegna a Bernardo Provenzano: non ci si deve nascondere, bisogna solo farsi eleggere. Altro che pizzini …
il July 11th, 2008 da datA quanto pare anche questa volta Berlusconi la farà franca. Evviva la cultura dell’impunità . Evviva la mafia&camorra ed un evviva per tutti i ladri italiani per troppo tempo perseguitati dall’ingiusta giustizia. Evviva!
Sono anche contento per quei poveri piccoli aiutanti di Berlusconi che, quando tra pochi anni il suddetto morirà (no!, per la pena capitale comminata dal tristo mietitore non ci sono lodi Alfano che tengano, mi spiace), gli aiutanti, dicevamo, avranno tra le mani la possibilità di svelarci tutti, ma proprio tutti, i segreti torbidi del cavaliere. Un best seller assicurato. Peccato solo che per quell’ora nessuno potrà più arrestarlo. Ma vabbè, neanche Hitler è mai finito in carcere …
Un ultimo ringraziamento va a quei miglioni di Italiani che hanno permesso tutto ciò andando alle urne. Comunque almeno adesso abbiamo le impronte digitali dei bambini rom, cavolo! come mi sento più sicuro.
tutto e falso:no sono uno”boss mafioso pericoloso”,sono semplice uno tractore,e amico di silvio berlusconi,mio arrestato e una errore a causa di “prodi”,ma mio amico Silvio Berlusconi mi ha gratiato,dopo 2 anos di carcere per niente!lui mi ha invitato a portofino per il compleanno di sua figlia,ciao ,bernardo