post polemico che farà incazzare la maggior parte dei ggiovani regionali e non solo (soprattutto oggi che c’era il concerto)
il September 27th, 2007 da datVasco mi fa cagare.
Non sono tanto le sue canzoni banali, il suo basso profilo musicale e la sua pessima condotta di vita da un punto di vista prettamente umano, ad infastidirmi, quanto i suoi ultras estremisti a farmi incazzare. Va bene, caro ultras di Vasco, ti piace la sua musica, ma non puoi, ad OGNI festa mettere un suo INTERO cd. A me fa cagare. E non sono l’unico. Come? Non credi che mi faccia realmente cagare? Caro ultras di Vasco, a questo punto, mi vedo costretto a riportarti alla triste realtà:
Vasco è il più (?) amato musicista italiano, non ti viene un dubbio? Se uno è amato dalla maggior parte dell’audience il motivo è che deve, necessariamente, produrre qualcosa di mediocre, di medio, qualcosa che vada bene un po’ a tutti, che non sia niente di speciale, niente di particolare insomma (come le merendine, che non hanno un gusto preciso perché le devono mangiare più persone possibile).
Giusto per fare un esempio musicale, caro ultras di Vasco, anche a Vienna si è amato di più il mediocre Salieri a discapito del grande Mozart (caro ultras di Vasco, non ti serve il link alla wikipedia per Mozart, vero?). Adesso lo vedi quanto è mediocre il tuo idolo? Capisci? Tra 100 anni di Vasco rimarrà soltanto una voce nella wikipedia, di quelle che devi andare a vedere di chi cavolo si sta parlando, e magari tutti conosceranno la grandezza di, chessò, Roy Paci o Capossela.
Quindi ricorda, ultras di Vasco, alla prossima festa, non costringermi ad ascoltare tutto il cd di Vasco (o Ligabue che tanto è lo stesso), potrei mordere.
Finito il post acido e rissoso, volendo una volta tanto anche essere propositivi, ti chiedo di dare una opportunità di ascolto anche a qualcosa di diverso. Tipo gli ultimi 2 audiodischi (originali) che mi sono comprato e che mi sono piaciuti grandemente:
- “under the bark” di Andrea Guidetti (didgeridoo)
- “l’oste del diau” dei Lou Dalfin (ghironda [in azione] e canzoni occitane)
chissà, forse ti possono piacere e alla prossima festa non ricadremo nel banale …
(ATTENZIONE: siccome questo blog è mio e quindi qui io sono Dio e il Papa assieme, chiunque verrà a lodare Vasco sarà censurato senza mezze misure. No, non mi interessa il dialogo civile per questo post. Odio Vasco [e Ligabue])
Troppo facile prendersela con Vasco o Ligabue, visto che fanno OGGETTIVAMENTE cagare. Già che c’eri potevi coinvolgere anche Ramazzotti o chi altri.
@ eio: però ha ragione, e quanno cce vò
@eio
in situazioni normali avrei utilizzato delle tecniche ostracizzanti o al limite la damnatio memoriae, però, guarda caso, ieri mi sono beccato 30 minuti di coda nei pressi di uno stadio Friuli invaso dai Vasco Boys e quindi l’insulto è partito per osmosi.
Che poi sia EVIDENTE a tutte le persone dotate di gusto estetico che Vasco faccia cagare è un’altra storia, e mi trovi perfettamente d’accordo …
@capemaster
tu si che mi capisci =)
Sarà un limite il mio, ma il transfer “filodrogarolo” e “filosballone” che trasmette ha avuto sempre la meglio sulla sua musica. Ergo, non riesco ad apprezzare la sua musica come avrei voluto.
dat: come promesso, commento moderato (ricordatevi che qui comando io e non c’è libertà d’espressione, se non vi va bene ci sono tanti altri blog)
solo quì tu puoi comandare…scommetto ke fuori ti prendono tutti a calci in culo!
@Sara
questo te lo lascio perché almeno non elogi il mediocre Vasco anzi “qst t lo lascio xè al- nn elogi il mediocre Vasco” (mi diverto sempre a scrivere giovane)
ciao
dat
al-….ma cs stai a dì??
e comunque…L’HAI CAPITA QUELLA CANZONE…??
credo proprio di no…dato che ti ostini ad OLTRAGGIRE il nome di vasco….
ma almeno lui qualcosa ha fatto nella vita!!
tu invece sei…e resterai sempre un inutile essere IGNORANTE!! che non verrà ricordato mai da nessuno…
ciao ciao
baci…
e comunque…hai cancellato il commento solo perchè avresti fatto la figura da imbecille….
e ora cancella anche questo…a me non è ke me ne frega più de tanto…te me dai l’azziga (come se dice dalle mie parti..) e io te rispondo a modo…
non credere ke sono una delle tante adolescenti ke si vestono in minigonna….cadi solo storto!!!
e comunque…non paragonare vasco a ligabue….(e da quì si capisce qnt…anzi Q U A N T O non conosci vasco…)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara ha ragione, Vasco non ha niente a che fare con Ligabue, Vasco è uno stile di vita!
(un po’ come Biagio Antonacci)
eio…fortuna ke ce sei te!!! almeno
e pensa…l’ho capito io ke c’ho 16 anni….
nn l’ha cpito lui…che ce n’avrà….più o meno…una cinquantina!!!!
Cioè, Vasco… ma perché? Dico, perché esiste?
Insieme alle mosche, chiaramente…
e insieme a te……..chiaramente
anche tu sei un’altro ke nn c’ha capito un cazzo…
anche io nutro una simpatica indifferenza (massì, ligabue fa cagare anche me) però i commenti dei vascofili li dovevi lasciare.. io ne ho letto uno sul sito di eio, e mi ha fatto scompisciare!
no alla censura, ti prego, sii buono, non fare il dittatore, i commenti “ikazzati di kuelli ke capiscono la musica” e che manco sanno come si scrive capossela, sono spassosi.
ammazza e quanto so’ snob…
però io, esattamente un anno fa, sulla terrazza del pincio, ero abbracciato alla mia ragazza sulle note di “ovunque proteggi”, alle 5 del mattino, alla fine di una memorabile notte bianca…
meraviglia…
No, un attimo… Che c’azzecca Vasco con Biagio Antonacci? Volete paragonare un DROGATO ALCOLIZZATO come Vasco ad uno come Antonacci???
Scusa, volevo dire Nek.
(io li confondo un po’ tutti)
P.S.: Non che le canzoni di Vasco o di Biagio centrino qualcosa con l’essere alcolizzati (beh un po’ si, provate a sentire il testo di Ogni volta di Vasco Rossi e il testo, chessò, di Iris di Biagio Antonacci), ma se parlate di “stile di vita” non potete paragonare lo stile di vita di un vasco rossi allo stile di vita di un antonacci, perpiaceresù… (mi riferisco a eiochemipensavo)
Ah ok, stavo per togliere il tuo blog dai miei segnalibri (e dire che ti leggo tutte le mattine prima di iniziare a lavorare)
eio, la gente non ti capisce.
tu sei troppo avanti, ma sappi che io ti apprezzo.
anche sara ti apprezza, ma non come me.
Chi è Vasco? Io ammiro a Nino d’Angelo…non parlare male di LUI o la pagherai..
@dat
dat ha raggione Sara, sei un vekkio koglione ke non sa vivere e si mette la minigonna per apparire, kazzo capiscilo a VASCO (e lo skrivo maiuscolo kosì non lo skambi kon quella merda di ligabue), vasco si ke è profondo quando skrive le kanzoni e te non kapisci un kazzo (kome se dice dalle mie parti), magari te sei konvinto ke una poesia di Baudelaire è profonda, magari è vero ma mai kome il “oh … oh oh …” di Vasco, quello si ke sbrega e noi ggiovani ci troviamo meglio con un 50enne alcolizzato che ci capisce i nostri probblemi meglio di voi matusa, piuttosto che con un poeta morto ai tempi di mio nonno.
vasko è morto, lunga vita a vasko
va bè…all’inizio volevo solo esporti le mie idee…e magari farti capire! ma ora si è trasformata in una vera e propria cagnara!!
tu sei come i miei genitori…loro non vogliono aprire gli occhi su come fa schifo il mondo e su come è fatta la vita di noi giovani nel XXI secolo…ke è completamente differente dalla vostra! Non vedete ke ci sono ragazzi ke hanno veramente bisogno di aiuto…E io più di così non posso fare…
ma ti dico questo…se hai o se dovessi avere dei figli, non giudicarli e non punirli (perché le delusioni arrivano anche se hai i figli perfetti)…questo atteggiamento è il più sbagliato ed è proprio quello che li fa sentire abbandonati da tutti e da tutto…non ve ne rendete conto, pensate di fare la cosa giusta…
la droga è l’unico modo x non sentirsi soli….come dire…è la via più facile verso la felicità!! Non sai come ci si sente…tiri di cocaina ed è l’unica cosa che ti fa ridere!! A me è sembrato impossibile ke finalmente un uomo over 27 sia riuscito a capirmi…
E LO SO…QUESTE COSE VI FARANNO ACCAPPONARE LA PELLE…MA ALMENO SPERO CHE COSì LA FINIRETE DI GIUDICARE NOI E IL NOSTRO MONDO…
dat…………..Ma tanto a te che cazzo te ne frega…tu vivi nella tua bella casa…con la tua bella vita! Ed io sono solo una piccola mocciosa che della vita non c’ha capito niente…che non sa quello che scrive…e che queste cose succedono solo nei film…
Mi sono anche rotta di sentire stupidi commenti…quindi…ho cercato di farvi capire ( A TE DAT…E HA TUTTE LE PERSONE COME TE!) ..non ci sono riuscita…capita!
Prova a guardare…i ragazzi dello zoo di berlino…quella è verità! GENTE SVEGLIATEVEEEEEE…più di così..cosa posso dirvi??
e comunque…l’ultima cosa…
ti sei concentrato più su oh oh…..che su tutta la canzone….non è cha ancora credi a babbo natale???
e cmq…x eio…fuori di quì sono ancora più tosta…..se voui ti vengo a trovare!!! (ah…casomai fossi uno di quei pervertiti…. INTENDEVO X SPACCATE LA FACCIA!!)
un bacio….che sta a significare “ciao ciao….ho crcato di esprimerti qualcosa…ma come vedo…siete tutti uguali..non riuscite proprio a capire!”
LA GIOVENTù DI OGGI FA SKIFO…E SE CI KIEDONO AIUTO…SPUTIAMOGLI IN FACCIA…
ma quando sarete in un ospizio..a quel punto saremo noi a sputare in faccia a voi!!!
ma quanti anni credi che abbia? ottanta? credi che nessuno ti capisca? credi di essere sola? purtroppo per te tutti quelli che hanno più di 16 anni, in un passato più o meno lontano, hanno avuto 16 anni, hanno pensato quello che pensi tu, hanno avuto i loro idoli di celluloide (che fossero attori, cantanti o altro, poco importa), hanno passato i tuoi stessi problemi o anche peggio (di certo la cocaina non l’avete inventata voi mocciosi) e hanno irrimediabilmente odiato tutti gli “adulti”.
a questo punto io proverò a capire gli “oh oh oh” di Vasco (ma so già che non c’è niente da capire per me, sono già troppo vecchio) ma te devi promettermi che tra 10 anni tornerai a leggere questo post e il tuo commento, a quel punto mi darai ragione, ma non ora, ora devi vivere i tuoi sconclusionati 16 anni.
e ricorda che la differenza tra me e te è che io ho avuto 16 anni ma anche 17, 18, 19, …, tu invece hai solo 16 anni (non che sia male, pero’ ti manca tutto quello che viene dopo e stai sicura che non saranno rose e fiori;)
ciao
dat
la domanda viene spontanea a questa mocciosa…MA SE CI SEI PASSATO ANCHE TU…PERCHè ALLORA NON RIESCI NE A CAPIRMI NE AD AIUTARMI?? PERCHè?
Non è che non ti capisce, ti capisce benissimo per quello che non ti può aiutare. Perché a quella età siete e siamo stati tutti nell’impossibilità di essere aiutati.
Tu non vuoi aiuto, tu vuoi che il mondo si adatti e ti dica che hai ragione, come lo volevo io alla tua età.
Nulla di male, ci siamo passati tutti e, tutti, quando ci siamo passati, abbiamo pensato di essere UNICI.
Bello l’invito di DAT a rileggerti tra 10 anni, lo appoggio in pieno.
Aggiungo che i puntini di sospensione sono assolutamente fastidiosi e che mettere virgole e punti fa risparmiare testo ed energia.
Sarà, ma ho 16 anni, e quando mi sento solo vado a bere una birra al bar, invece che sniffare e distruggermi la vita con cose irreali.
Che la vita, pur di merda che sia, mi piace così com’è. Non esigo che sia perfetta, non esigo che gli altri si adattino a me, ai miei gusti e le mie inclinazioni, semplicemente non me ne frega un cazzo.
Non ci sono giorni che vorrei cancellare, forse solo quelli in cui né nel bene né nel male non ho fatto niente. Potrei cadere nella frase fatta a dire che ogni volta che mi confronto, ragione o torto, divento migliore.
Certe cose le capisco anche dopo mesi. Ma le capisco. Magari ho lottato per un punto di vista e dopo poco mi ritrovo a denigrarlo. Giusto così, è così che va il mondo, oramai lo so.
E sebbene mi vesta come moda comanda, sebbene la marca delle mie mutande sia sbandierata a destra e manca, sebbene riesca a volte a sconfinare nel ridicolo per cosa indosso, o con chi mi ritrovi a parlare, non c’è nessuno che mi possa comandare, ma tutti possono consigliarmi qualcosa che mi possa migliorare. Tutti, anche un vecchio di 50 anni.
E, riguardo Vasco, mia madre mi ha messo in testa fin da piccolo che è un dannato straccione sporco lurido e schifoso. Aveva ragione, e devo dirle grazie.
(se ho detto cose banali saltate pure a piè pari tutto)
@bayle, mi spieghi come faccio a saltare a piè pari dopo averti letto???
@bayle
ma come “un vecchio di 50 anni”? e a 70 cos’è? un morto che cammina? per fortuna sono ancora nei 20 va =)
ciao
dat
@michele e @dat: l’intervento mi è parso troppo serio, ho voluto dargli una connotazione un poco più scherzosa
forse era meglio se ce lo scrivevo a chiare lettere
e, soprattutto, dovrebbe far riflettere come un cinquantenne riesca a farsi capire unicamente dai sedicenni.
il linguaggio gutturale non e’ arte che si improvvisa…
questa discussione mi sta facendo orinare il cristo santo dalle risate
Ciao, a me vasco fa schifo, mi fa schifo soprattutto come persona, inoltre anche la sua musica mi fa schifo.
Va beh, a parte questo devo dire che ho 24 anni ed ho avuto una vita difficile, ho perso mia madre a 14 e ora sono in procinto di laurearmi in Ingegneria Informatica.
Il futuro è incerto anche x un ventiquattrenne la vita è difficile x tutti, non solo x quelli che hanno 16 anni, anzi, sinceramente farei cambio subito con quel mondo. Era molto meglio allora che adesso.
Giovanotto,
la appoggio in pieno!
Quel drogato senzaddio che fa scempio della bella melodia italica VA ELIMINATO!
La bella canzone di una volta non esiste più…
Cordialmente,
Cav. Marcello Stacchia
Non ho idea di come tu possa chiamarti e nemmeno mi interssa…cmq mi rivolgo a Te generico e banale……scommetto ke sapresti trasmettermi emozioni molto + profonde di Blasco,magari farmi venire gli okki lucidi a un suo concerto,battere il cuore a mille mentre mi canti Canzone e tirarmi su in tutti i momenti no…magari ascolterai guidetti per fare l’amore..francamente manco mi interessa…(ti consiglio vivamente vasco cmq..).ti dico solo ke non si commenta vasco cm i tanti meneguzzi e dirisio,xkè c’è un abisso…il tuo approccio alla musica nessuno lo commenta,però pensaci 2 volte prima di parlare così a sproposito e….ti dico una cosa ke ripeto sempre a mio padre,ke condivide il tuo pensiero…:LUI A 50ANNI RIEMPIE STADI INTERI TIPO SAN SIRO…TUUUUUUUUU? …per non parlare di liga…ke cmq è diverso,si vede ke non li conosci…dunque banale,qualunquista nonkè MEDIOCRE sarai te ke non conoscendo qualcuno lo critiki giusto xkè lo fanno tanti… e cacciamoli gli attributi…LASCIA I COMMENTI CONTRO DI TE!)
salve a tutti, amanti e non amanti di vasco rossi.
Vorrei dire la mia e cioè che per me vasco ha troppa influenza sui giovani e perlomeno dovrebbe avvertire dei messaggi espliciti contenuti nei suoi dischi.
almeno è genuino per certi aspetti, anche se altamente nocivo per gli incoscienti come lo sono stato io…povero me…ricco lui.
non è che voglio accusare altri dei miei problemi ormai cronici dovuti al consumo di droga. nel nome del rock(vasco compreso)molti sono addirittura morti…pace nessuno ha colpa?!?
dicevo che vasco è genuino poiche è esplicito, mentre tanti bastardi fanno uso di messaggi subliminali che vanno dalla droga al satanismo fino al sex.
Ma non possiamo tuttavia accusare solo Vasco. Se fate la guerra a vasco la dovete fare a tutto il mondo del rock.
non aggiungo altro per ora…solo…un ex grande vasconiano pentito.
Chi non ascolta gli altri rimarra sempre un ignorante!!!
Vedi tu nella vita ti puoi sentire un dio solo in un cazzo di blog!!!
mentre vasco lo è per davvero!!!
RIPRENDITI!!!
P.s. non fare il filosofico che quando vasco si battela per le radio libere tu non eri ancora nato…anzi Dottor Vasco.. e tu cosa sei? non ci sei neanche su wikipedia!!!
e siccome fai tanto il grosso dimmi dove sei che vengo li e ti faccio diventare piccolo io bamboccio!!!
A già per enzo… se sei sfigato non è colpa di nessuno…
soprattutto di vasco…
anche perche vasco adesso avra sicuramente degli ultras idioti… ma 35 anni fa lui cantava e gli tiravano freccette!!! è anche stato una persona normale che ha fatto gavetta… e se adesso è diventato questo è grazie al sacrificio!!!
e se era un drogato perso forse a 55 anni non era ancora li che saltava sul palco!!! e poi non esiste persona al mondo che non gli piaccia almeno 1 canzone di vasco…1 !!!!
anche chi lo odia ne sono sicuro ( minimo albachiara)… e per gli altri si puo dire cosi? no… chiedetevi il perchè!!!
bayle cresci ascolta la mamma!!!
ricordati…
LA VITA E UN BRIVIDO CHE VOLA VIA… E TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA !!!
e… DOMANI SARA TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA.. E MEGLIO VIVERLA!!!
svegliati no… è logico che un genitore quando sei una cinnazza come te ti dica quelle cose!!!
Brava ascolta Britney Spears che è meglio!!! ( vedi poi dove vanno a finire tutti… alla fine vasco è il piu pulito!!!)
@Ince
A già per enzo… se sei sfigato non è colpa di nessuno…
Non si può esprimere nemmeno il proprio parere vero? Io sarò sfigato, ma tu sei un ignorante. Ti auguro solo di vivere quello che ho vissuto io, poi cambierai idea tdk.
Vasco più pulito? Ma se è sempre ubriaco e nella sua vita si è fatto solo coca e pere. Ma smettila, gli idoli non esistono, è la tv che ti fa credere alle favole. Smettila di drogarti, se no finisci anche tu come Vasco.
P.S. Le lauree ad honorem dovrebbero abolirle x certa gente come Valentino e Vasco, loro non hanno la minima idea di quanto si deve studiare x prendersi una laurea. Non è giusta questa scelta
e va bè Ince devi capirlo…la gente come loro si limita a leggere gli oh oh oh di vasco (oltretutto ke tutti i cantanti dicono!) neanke capiscono una sola frase delle canzoni di vasco! e poi si rivolgono a te…cn quest’aria di supremazia, perkè noi siamo solo dei drogati senza cervello ke seguono quel MEDIOCRE essere ke PERO’ TUTTA L’ITALIA CONOSCE…”VASCO”…
e tu…non puoi avere libertà di pensiero..altrimenti un idiota, ke se venisse nel mio quartiere sarebbe sgozzato vivo, ti dice “io sono della tua città..dimmi come ti chiami ke ti lego ad un palo e ti leggo tutte le poesie di pascoli (o ki kazzo era!)” ma cosa crede ke pascoli nn l’abbia mai studiato…se ci pensi i poeti + famosi sono quelli ke hanno cercato di far vedere alla gente in ke mondo viviamo…partendo da miguel cervantes e finendo con dante…
Perkè nn esiliamo anke vasco?? alla fine ha espresso il suo pensiero…e deve essere punito per questo…
EH SI…SIAMO TORNATI AL 1300 a.C!
ma io..ke vuoi ke capiska? sono solo una 16enne ke ancora fa il 3 anno di liceo! ke ancora non conosce il senso della vita…se conoscessi bayle andrei insieme a lui a prendermi una birra, oppure parlerei con enzo…e gli spiegerei xke vorrei avere la sua di vita! sua madre in quei 14 anni..gli ha dimostrato affetto! e dovrebbe ringraziare dio x qst! “carissimo enzo”..pensi di stare peggio di uno ke viene rinnegato dalla madre e ke vede suo padre una volta al mese xkè è in galera…??
bè…ogni tanto una striscia di coca ci sta bene no?? almeno nn pensi + niente! e ti giuro ke in certe situazioni è inevitabile!
E io…ke avevo giurato a me stessa di non aprire + qst blog xkè mi fa stare male e basta…mi ritrovo ancora quì! a leggere i commenti di questi esseri veramente inutili! e non ce la faccio a non rispondere, è + forte di me!
INCE, ho capito ke la gente così esisterà sempre! non puoi cambiare il mondo…ma ricordati ke il mondo nn può cambiare te! combatti sempre per quello che credi!
e comunque…io i puntini ne facio quanti cazzo mi pare!
@sara mi spiace deluderti ma il “coraggioso” Ince-fan-di-vasco ha preferito inserire una mail falsa, è quindi probabile che non legga mai la tua risposta (come peraltro ho fatto io)
con affetto
dat
p.s. ah e comunque no!, di puntini nel mio blog ne metti quanti te ne dico io, non di più
io non ce l’ho coi drogati, sono solo povere vittime.
Io ce l’ho con gli spacciatori e quindi con chi fa pubblicità alla droga e poi a 55 anni si vanta di essere ancora vivo.
vaff.
dat…devo pensare ke tu sia innamorato di me! non ti sento + parlare dal..mm..4 ottobre! l’ultima volta ke ho scritto! ti diverti a rompermi il cazzo !!! e io mi diverto a leggere tutte le cazzate che scrivi!prima ero a casa mia con dei miei amici…gli ho fatto leggere tutto..e mi hanno suggerito mille ottocento modi per insultarti! poi, quando sono andati via, ho deciso di non farmi trasportare dall’ira. ho pensato ke tu sei un uomo adulto e responsabile, quindi mi sembra inutile offenderti xkè le cose ti entrerebbero da una parte e ti uscirebbero dall’altra! e poi mi sono stufata di darti del vekkiaccio senza frontiere! quindi abbandono l’idea…
però devo dire ke mi sei mancato! nel bene e nel male, tra i pro e i contro…perkè in alcune cose devo ammettere ke hai ragione! forse nello scorso millenio avevi anke tu 16 anni…e poi mi kiedo..”kissà km sarà? se è davvero un figlio di papà…oppure è solo uno straccione ke fa il bullo su internet??” …e purtroppo non conoscerò mai una risposta! anke se la mia idea rimane ke tu sia uno di quei 40enni (o 50enni..quello ke preferisci!) ke si vedono nei film…con una vita monotona…e le unike parole ke conoscono sono solitudine e tristezza!
queste naturalmente sono solo supposizioni! l’unica cosa certa che so di te è ke ti diverti a deridere e a fare il gradasso con una 16enne! e la cosa è veramente pietosa! quì non si parla di droga o vasco…quì si parla di te e dei tuoi complessi mentali (per non dire inferiori!)
…se proprio ti diverti a cancellare commenti (o puntini…=S)…fa pure! ke ti devo dire…se è questo ke ti fa sentire importante, mi dispiace x te! perkè nonstante l’età “sviluppata” ti comporti ancora da bambino…
seguo i commenti via email e non c’è nulla di più divertente e sganasciante dei commenti di Sara
io nn ce trovo niente da ride (forse xkè è la realtà) anzi sono addirittura terrorizzata all’idea ke esita gente così…!!!
boh…
rido perchè mi ti immagino seduta davanti al PC che aspetti e controlli ansiosa che qualcuno risponda ai tuoi commenti
eheh…hai proprio ragione! sono una abbastanza combattiva!!!! =P
eh ma per vasco, diocane
caro iSleepy per vasco…e per principio!
ah comunque caro dat dimenticavo…TU kiami mediocre vasco…ma per me l’unico mediocre sei te! perchè non usi la tua intelligenza (dato ke ti ricordi anke le poesie di pascoli a memora) per scrivere qualcosa di utile?!?!
non riesco proprio a capire tutto questo accanimento! e poi…nn c’è proprio bisogno ke fai un’altro intervento kontro di lui! perkè allora devo pensare ke sei fissato!!!!!!!!
isleepy:
Hai tutto il diritto di criticare però non bestemmiare perchè passi dalla parte del torto.
comunque sia psp ODIO LA DROGA!
e da quando bestemmiare rappresenta un torto?
indicami data ed ora e ti darò tutta la ragione di questo universo.
“Lei e’ folle, signor Artaud, e la messa?” rinnego il battesimo e la messa.
Non esiste atto umano che, sul piano erotico interiore, sia piu’ dannoso della discesa del sedicente Gesu’ cristo sugli altari.
psp…ma te l’hai capito almeno de cosa stamo a parlà?? ke non riguarda ne il bestemmiare ne la droga…
penso ke ci siano già troppe cazzate in questo intervento..(tutte dette da dat) quindi non te ce mette pure te!
Caro Dat di falso qui ci sei solo tu…
INCE c’è !!! Sara stai tranquilla ho letto tutti i tuoi messaggi…
Comunque adesso non ho neanche voglia di rispondere alle “pecore nere come enzo”…
La loro voce si chiama invidia !!!
E poi se al mondo fossimo tutti uguali sarebbe brutto no?
Per un mito come Vasco ci vuole uno sfigato come enzo per compensare no?!?!
Ripeto gli ultras zarri di vasco rovinano “minimamente” la sua immagine è vero…
Ma la storia della musica l’ha già fatta sin dagli anni 70 e così può bastare… quello che viene è in piu!!!
Vasco grazie di esistere !!!
@Ince
Sai come si chiamano in gergo quelli come te? Troll
Sei un ignorante, sei solo capace di offendere, non sei in grado di esprimere un tuo parere senza offendere gli altri. Indipendetemente da Vasco tu sei proprio un cretino
Epoi perche associare droga con vasco quando nel mondo dello spettacolo sono tutti drogati?
Anche Vinicio Capossela!!!
Come dice Vasco… fatti i cazzi tuoi!!!
Giudicatelo per la musica (indiscutibilmente bravo anche se non è il suo genere) e non per le chiacchiere che leggete sui giornali, chi non lo conosce di persona non potra mai giudicarlo perche non saprà mai se è vero o no cio che ha fatto!!!
P.s. Vasco ha successo perche è la persona comune che ce la fatta.. e la gente si rispecchia in lui!!! Non si droga per pubblicità, non è nato con i soldi e non devolve soldi per i bambini poveri attraverso la TV per farsi pubblicità (lo fa da solo)!!!
E diventato un mito per questo, per la sua semplicit; e se ti piace o n0on ti piace Vasco non potrai mai discuterlo come artista (visto che almeno una canzone ti piace)!!!
Aspetta…
Tu sei partito ad offendere dicendo che Vasco è un drogato e fa schifo…. questa non è un offesa?
Io ho solo detto che sei stato sfigato nella vita e che sei una pecora nera… ho solo detto la verità non un offesa!!!
Riprenditi!!!
Vasco è un drogato
Vasco è un alcolizzato
Vasco non ha neanche voce
Vasco non è un cantante
Vasco fa schifo
Le canzoni di Vasco sono di un’idiozia tremenda, prive di contenuti e banali fino all’assurdo; solo dei bambinetti viziati e con seri problemi di tipo socio-mentale potrebbero trovarle interessanti
e adesso chiudo i commenti perché mi avete sfracassato i maroni con sta merda di Vasco
porco dio