This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).



C’è Fede e fede

Fede fa chiudere il blog di Ricca.
Io tolgo Rete4 dalla memoria del telecomando.

Ne stanno parlando un po’ tutti (tra gli altri): mantellini, quintarelli e beppegrillo.

P.S. un motivo in più per avere il sito all’estero

3 Risposte »


da vicino

  1. StefsTM

    Aloha! Ti ringrazio per avermi ispirato questo:
    Fatto! Addio Rete 4, ora non posso vederla nemmeno “per sbaglio” durante lo zapping.

    Ho pensionato definitivamente la frequenza di Rete 4 dal televisore. E’ stato facile, veloce e mi ha messo anche di buon umore!

    http://it.youtube.com/watch?v=qv9Y4CzzZVM

    Pubblicate anche voi la vostra personale esecuzione delle sentenze di Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea!

    Aloha!

  2. salpetti

    Sulla vicenda si pronunceranno i giudici e molto probabilmente anche questa volta Ricca sarà assolto (come quando urlò BUFFONE a Berlusconi), ma credo che questo episodio possa rappresentare un pericoloso precedente per tutti coloro che hanno un blog e che sono per la totale liberà di espressione! Applicare forme di censura così subdole (il blog non è stato nè oscurato, nè vi sono stati pubblicati degli avvisi, ma gli hanno cambiato la password elimindnando come se niente fosse i post incriminati), non mi sembra tanto democratico, mi sa tanto di Cina.
    Cmq credo che si tratti di una intimidazione indiretta nei confronti dei bloggers, per fortuna che qualcuno se lo è fatto all’estero!!! ;-)

    salpetti.wordpress.com

  3. Blog Admin dat

    @StefsTM

    felice di essere stato d’aiuto =)

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Qui puoi lasciare un commento, non che ci tenga nè che mi interessi la tua opinione. Tu prova a scrivere qualcosa e poi vediamo ...

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(required)

(required)


-
buy order order buy