This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).



applausi a scena aperta

E a chi dice che è un lavoro massacrante rispondo che non me ne sbatte un clamoroso cazzo: non gliel’ho ordinato io di non farsi una professionalità diversa o di trovarsi un lavoro che non provochi l’ernia al disco. (via capemaster-comment)

fiiiiiiiiiuuuff

per fortuna in Italia c’è anche chi ha idee simili alle mie, incominciavo a credere che tutti la pensassero come quella mucillagine cerebrale di seia montanelli (che non linko per rispetto ai navigatori minorenni e alle persone intelligenti).

4 Risposte »


da vicino

  1. capemaster

    Dovremmo scendere in piazza e scioperare?
    Ma chi verrebbe?
    Chi ne perlerebbe?

  2. capemaster

    Sono andato ad approfondire su Seia Montanelli…

    La questione non è il classismo o il sentirsi superiori.
    Il fatto è che se fosse per certe categorie di persone i paesi, tutti, sarebbero fermi immobili all’età del rame.

  3. Blog Admin dat

    @Capemaster
    è che uno sciopero dell’intellighenzia italiana non bloccherebbe il paese, non farebbe notizia e quindi se ne fregherebbero della grassa (dovrebbe, l’intellighenzia, riuscire a convincere i giornalisti che le abbondanti nevicate sono in realtà uno “sciopero bianco” causato da una macchina innovativa di propria invenzione, almeno studio aperto ne parlerebbe;)

    sulla quaestio seia ho avuto la tua stessa impressione: idee, slogan e pattern di pensiero buoni forse per gli anni 70 non certo per il 2008, sai com’è, non tutti riescono a vivere nel presente, altri si rifugiano in un passato ideale cercando di distorcere la realtà per mapparla con quello che gli è stato inculcato.
    ciao e buone feste
    dat

  4. Blog Admin dat

    ci tenevo a precisare che in nessun modo dat fa parte dell’intellighenzia sopra citata

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Qui puoi lasciare un commento, non che ci tenga nè che mi interessi la tua opinione. Tu prova a scrivere qualcosa e poi vediamo ...

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(required)

(required)


-
buy buy order buy