This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).

Archive for July, 2008

Bossi e i diritti di sfruttamento dell’immagine

Tuesday, July 29th, 2008

cercavo voli aerei per scappare dall’Italia e questa pubblicità di Rayanair mi ha definitivamente convinto. grandi!

qui nel suo contesto, in home page (click sull’immagine per la versione big)

semplicemente favoloso.

Ad ogni modo mi chiedo se Bossi sia stato pagato per l’utilizzo commerciale del suo brand, sul quale c’è un grande hype in questo periodo.

L’ansa ne parla già http://www.ansa.it/site/n … _125223590.html (poi come al solito tra qualche settimana questo link smetterà di funzionare, è pur sempre l’ansa).

seriamente

Monday, July 28th, 2008

Randy Pausch Last Lecture: Achieving Your Childhood Dreams
http://www.youtube.com/watch?v=ji5_MqicxSo

qui un resoconto dettagliato http://lucachittaro.nova100.ilsole24ore.com/2008/07/la-morte-di-ran.html

ce ne’ di gente che ha tempo da perdere

Monday, July 28th, 2008

almeno lo perdessero guardando un porno.

morte al papa

Monday, July 21st, 2008

[...] io, personalmente, sono favorevole all’invasione di Città del Vaticano con l’esercito, all’uccisione del Papa – l’ultimo re presente sul territorio della Repubblica – e di chiunque si opponga alla cosa, siano essi preti, suore o quei pagliacci delle guardie svizzere, che sono poi soldati di un Paese straniero sul territorio italiano, e alla vendita di Città del Vaticano alla Walt Disney in modo da ripianare il debito dello Stato e in modo da avere finalmente Pippo, Topolino e Paperino e le majorette in S.Pietro…(tal MassimoMoruzzi su Macchianera)

sottoscrivo (tranne la parte di Walt Disney, preferirei l’instaurazione di un quartiere a luci rosse in San Pietro, con tutte le vetrine e le donnine, tipo Amsterdam …)

Marketing d’assalto & cd pirata originali

Thursday, July 17th, 2008

l’altra sera, al concerto dei Taraf da Metrupolitana organizzato da Folkest, ho comprato il cd del gruppo (questo)

fantastico!

sia il CD sia il packaging del CD (vedasi immagini seguenti)

esterno del packaging:

interno del packaging:

e l’ho comprato direttamente dalle mani del contrabbassista. geniali. avranno finito i cd “originali” e così si sono organizzati con cd “tarocchi originali”, l’unico problema eventualmente sarà spiegare alla finanza che quel cd non è una copia pirata =)

chissà poi se hanno pagato le tasse e la SIAE su quelle copie masterizzate in cantina e poi vendute, ma tanto sono Rumeni e quindi inesorabilmente delinquenti (o almeno così dice la TV)

-
order buy buy order