This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).



i giornalisti sono come i bambini, si stupiscono di tutto

Dirimere un’ambiguità lessicale è un problema per un laureato su cinque. A dir la verità, anche solo comprendere la frase che avete appena letto è un problema per un laureato su cinque. (qui)

abbiamo voluto l’università aperta a tutti?

abbiamo voluto lauree brevi (e facili)?

ci fa comodo che il figlio idota non venga mai bocciato alle superiori?

abbiamo in casa più televisioni che libri?

benissimo, basta non lamentarsi dopo …

Forse ti possono interessare anche questi (ne dubito fortemente ma tant'è):

6 Risposte »

da lontano

  1. Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti….

    ciao a ttt avrei bisogno d alcune informazioni è importantissimo x me!!! da ttt una vita amo l’archeologia e soprattutto l’egitto e xciò volevo frequentare l’universita d beni culturali/archeologia…s x favore qlk1 può darm delle informazioni…

    Trackback by dat — February 8, 2008 @ 3:10 pm


da vicino

  1. gloutchov

    Beh! Per fortuna a me mi hanno imparato l’itagliano :D

  2. capemaster

    hai scritto l’esatto post che stavo per pubblicare…
    per fortuna sono passato da te prima

  3. Blog Admin dat

    @gloutchov
    ma sai che hai il nick più difficile da scrivere, senza usare il copia incolla, che abbia mai visto? (era un po’ che dovevo dirtelo)

    @capemaster
    non so te, ma io da laureando specializzando (o come cavolo si dice) in pieno nella scrittura della tesi sono particolarmente sensibile a questo argomento. Tralascio poi di puntualizzare in merito al livello cerebrale della gran parte dei miei “colleghi” studenti, gente che non assumerei nemmeno per raddrizzare chiodi con un martello.
    Il problema non è tanto l’italiano, il vero problema è che sta gente non sa risolvere problemi, non riesce ad avere un pensiero autonomo e originale, non ha basi teoriche solide per poter argomentare alcunché. In poche parole sono degli idioti. Preferire comunque un sacco di persone in grado di mettere in moto il cervello ma analfabete che il viceversa. Uh, avevo detto “tralascio” …

  4. Blog Admin dat

    e tra parentesi (scrivendo la tesi ho scoperto che il mio italiano fa pietà …)

  5. capemaster

    pensa l’inglese!!!

    :D

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Qui puoi lasciare un commento, non che ci tenga nè che mi interessi la tua opinione. Tu prova a scrivere qualcosa e poi vediamo ...

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(required)

(required)


-
order buy buy order