This website is now static html, I have no time to write anything and Wordpress has more security holes than a Swiss cheese, and so the migthy wget -m replaced the ugly php. For sure there will be problems with this new version, but that is life.
show hide sidebar
Some advices, read carefully:
Se vuoi essere alla moda ed avere un blog tutto tuo mi permetto di consigliarti dreamhost, se usi il codice DAT hai pure lo sconto (dettagli).

Archive for November, 2007

segnalazione di servizio

Wednesday, November 28th, 2007

caro Marco Incerti, non hai capito un cazzo! ormai i tuoi commenti vengono automaticamente eliminati dal sistema e nessuno, oltre te, può leggerli. detto questo ti invito cordialmente a levarti dai maroni

polvere e rabbia

Wednesday, November 28th, 2007

leggevo il commento di Cloridrato di sviluppina (polvere) sulla fantomatica pace tra palestinesi e israeliani nel 2008. Premetto che non nutro alcun interesse in questa vicenda, per quel che mi riguarda sono liberi di farsi saltare in aria tutti quanti stanotte, io, domattina, il caffélatte lo bevo lo stesso; una cosa però mi incuriosisce: ma si rendono conto, gli israeliani e i palestinesi si intende, per cosa si fanno saltare in aria? sul serio; si sono mai guardati in giro? cazzo è tutto deserto, polvere e sabbia. io per un paese così non mi farei mai saltare in aria, forse e dico forse per un paese come la Finlandia, ma per Israele no di certo …

contenti loro

segnalazione poliglotta per regionali

Tuesday, November 27th, 2007

parcè che dîus “andate a cagare” al è un grant plasê, ma dîus “risarcîtmi cheste bighe” nol à presit… (via trentamalboro)

quelle cose che quando ci pensi ti fanno sempre ridere

Tuesday, November 27th, 2007

noi all’Università a Udine avevamo un compagno di corso di Catania

ecco, tra di noi, lo chiamavamo erasmus

ogni volta che mi torna in mente, mi mette di buon umore

(non serve che la spieghi, vero?)

che sia fatta giustizia

Monday, November 26th, 2007

 spintoni e calci a un fotografo e a un giornalista con l’unico torto di essere maschi (via repubblica)

ancora una volta le donne® hanno dimostrato la loro indole violenta e rissosa, è ora di dire basta! le pubbliche piazze non possono più tollerare questi eventi!

per il bene patrio chiedo l’installazione dei tornelli agli ingressi degli studi ginecologici e l’applicazione inflessibile del DASPO con divieto di accesso ai luoghi dove si disputano corsi di cucina e uncinetto. bisogna arginare a tutti i costi questi gruppi organizzati di delinquenti (non le chiamo neanche donne® perché, per me, chi va in piazza con l’intento di abbandonarsi ad atti di violenza, non è una donna®)

-
order order buy order