ma sono l’unico …
il September 11th, 2007 da dat… a cui l’attentato dell’11 settembre non interessa una cispa, così come i suoi innumerevoli anniversari?
vien da chiederselo visto che ne parlano un po’ tutti, da sviluppina a wittgenstein e anche mantellini
ho deciso! per fronteggiare questo dilagante 11settembrismo, da oggi e per ogni 11 settembre futuro, festeggerò l’impresa del grande Giovanni Sobieski che, in questa data del 1683, ha liberato Vienna dall’assedio turco fermando così definitivamente l’avanzata ottomana in Europa, altro che Bin Laden …
Vaffanculo.
@Pino
nel tuo commento hai dimenticato “Day”
Anche io sono indifferente, e avevo pure pensato di scriverlo, ma poi ho pensato “cavolo, alla fine scriverei anche io un articolo come gli altri”.
@qualsiasi
già, questo è un problema, come far notare la propria indifferenza per un evento senza scriverlo esplicitamente, ti tocca scriverlo sennò qualcuno potrebbe erroneamente pensare che non sei indifferente ma semplicemente non hai avuto il tempo di scrivere la tua non indifferenza. dovremmo magari metterci d’accordo io e te, così io segnalo la tua indifferenza e tu la mia riuscendo infine a rimanere personalmente indifferenti.
ciao
dat