devo proprio dire “Complimentoni”
il July 16th, 2007 da datleggendo questo mi sono interessato a quest’altro e, sorvolando sulla, a mio avviso, deprecabile decisione di forzare l’utente ad iscriversi al sito per poter lasciare un commento (a cosa serve? per poter dire noi abbiamo mille mila utenti? della serie vediamo chi l’ha più lungo, e non venitemi a parlare di spam e menate varie) ho deciso di registrarmi (link), appunto, e qui viene il bello (vedasi immagine di seguito):
qualcuno mi spiega il senso di ciò? perché lo username è vincolato a 4 caratteri e la password a 1 (uno) solo carattere?
aaahh certo, perché un carattere è più facile da ricordare, io ho scelto “d” come password, quella di Berlusconi potrebbe essere “b” e quella di Fede “f”, mi raccomando non copiatela …
P.S. il fatto che i blog di panorama stiano su WordPress Mu infittisce ancor di più il mistero …
Ha a che fare con la compatibilità con il precedente sistema di registrazione di Panorama.
Qual è il mistero con wpmu? io non ne vedo.
beh allora devo dire “Complimentoni” per il precedente sistema di registrazione, il mistero invece è che se WP-mu funziona come WP allora la password te la spedisce lui e non la decidi tu … (pero’ non ho mai usato il mu quindi lo suppongo solo e potrei sbagliarmi)
ciao
dat 2007
Ma probabilmente a wpmu è stato sostituito il sistema di registrazione … niente di più facile!
Più che altro mi infastidisce il limite minimo di 4 caratteri per lo username, tipico di molti sistemi di registrazione, che mi impedisce (senza motivo apparente) di usare il mio solito “mbg”, porca la pupazza… che mi obblighino a mettere una password di millemila caratteri, ma lo username dev’essere quello che dico io.
concordo pienamente e infatti in un primo momento pensavo che avessero scambiato i label degli input del form (nome da almeno 1 carattere e password da almeno 4) e come te, usando “dat”, ho lo stesso fastidio.
ciao
dat